Descrizione
I laghi comunali di cui trattasi sono siti in località Ca' Baldo con accesso dall'omonima Via Ca' Baldo distinti al C.T. al Foglio 5 mapp. 195-196-205-206-207-209.
L’impianto sarà concesso in gestione per la durata di anni cinque con decorrenza dal giorno 01/04/2025 fino al giorno 01/04/2030 ed è rinnovabile, con atto formale e motivato, per una sola volta e per una durata massima pari ad ulteriori anni quattro, anche in relazione ad eventuali investimenti autorizzati che il concessionario effettuerà sull’impianto e comunque previa verifica della convenienza e del pubblico interesse da parte del Comune concedente e previa verifica dei risultati ottenuti rispetto al progetto
gestionale. E’ esclusa qualsiasi forma di tacito rinnovo.
Il contratto di concessione è redatto in forma di “scrittura privata” ed il relativo schema è depositato agli atti d’ufficio quale documentazione di gara visionabile ed estraibile in copia.
La scelta del soggetto a cui concedere la gestione dell’impianto avviene mediante gara aperta (ad evidenza pubblica), con aggiudicazione in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.