Contenuti in evidenza

Morte

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Morte

Novità

Nessuna novità per Morte

Amministrazione

Servizi Demografici e Protocollo

I servizi demografici gestiscono i dati anagrafici dei cittadini (residenza, stato civile, cittadinanza) rilasciando certificati e atti. Il protocollo registra la corrispondenza in entrata e uscita, assegnando un numero e una data a ciascun documento.

Area Amministrativa

L'area amministrativa rappresenta il cuore pulsante dell'ente comunale, un ingranaggio complesso che assicura il funzionamento della macchina burocratica e il soddisfacimento dei bisogni dei cittadini.

Servizi

Certificati anagrafici

Come richiedere al tuo Comune 15 tipologie di certificati anagrafici

Richiesta certificato di morte

Il certificato di morte serve per dimostrare l’avvenuto decesso, il luogo e la data di morte di una persona.

Carta di identità elettronica

La Carta di identità elettronica è l’evoluzione del documento di identità in versione cartacea.

Documenti

Regolamento comunale di polizia mortuaria e concessioni cimiteriali

Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 26.06.2003

Carta di identità

La carta d’identità può essere chiesta al comune di residenza.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri